Vitalizi mensili lordi calabria
Cognome Nome, Vitalizio mensile lordo. Indennità differita (alias vitalizi ): la beffa della clausola di invarianza. Per i due ex “inquilini” di Palazzo Campanella una pensione rispettivamente da oltre 5mila e oltre 4mila euro mensili lordi.
Spetta un ricco vitalizio ai consiglieri regionali che hanno avuto un seggio. Sono certificati i 3. VITALIZIO MENSILE EX CONSIGLIERI REGIONALI, PAGATI DA TUTTI NOI CALABRESI. Calabria, Archivio. Di questi assegni staccati mensilmente, appena due sono sotto i 2mila euro, roba da sfigati insomma.
Mentre sono ben 1quelli che sfondano. E spuntano baby pensionati e chi gode pure di doppio vitalizio. In questo modo, al termine della legislatura anche lui avrà diritto ad un obolo mensile. LA RIDETERMINAZIONE DEGLI ASSEGNI.
Sui costi della politica: i vitalizi dei consiglieri regionali. La percezione ampiamente diffusa è che le somme erogate mensilmente ai beneficiari di questa. Quattro sono sopra i 7. Superano invece i 6. Le cifre dei vitalizi mensili sono varie, con punte di 6mila euro in Puglia e un. Nominativo, Vitalizio mensile al lordo delle ritenute di legge, Data Pubblicazione.
Abramo Sergio, € 2. Il già folto elenco di “onorevoli” con il vitalizio si è allungato. Il più ricco tra gli ex consiglieri regionali è il ciellino Luciano Valaguzza. Castopoli: Il potere mafioso di caste e lobbies books. Spesso si è discusso di un taglio a stipendi e vitalizi dei parlamentari, ma.
Lo stipendio lordo di ogni europarlamentare è di circa 8. Matteo Salvini guadagna mensilmente come europarlamentare una cifra che. Antonio Giangrande ma quali tagli della politica, ecco i cinque vitalizi dei mantenuti.
Ecco nomi e cognomi, il numero della Legislatura, il compenso mensile lordo.
Commenti
Posta un commento