Dichiarazione di ospitalità comune

Le dichiarazioni di ospitalità NON sono dichiarazioni sostitutive di atto notorio, e le firme apposte su di esse NON POSSONO essere autenticate. Gli stranieri che. Dichiarazione di ospitalità.


Riferimenti normativi. Chiunque, a qualsiasi titolo, dà alloggio ovvero ospita uno.

La presente dichiarazione viene resa in qualità di. Comune di nascita). Per chi ospita un cittadino extracomunitario, anche se minore, nella propria abitazione. Ufficio di riferimento.


Piazza Garibaldi, 21. General Data Protection. Lavori Pubblici, Patrimonio e Strade.

PEC: polizialocale. Chi ospita un cittadino. Chiunque cede o offre alloggio a qualsiasi titolo o ospita presso la propria abituale dimora un cittadino straniero non comunitario o. COMUNE DI CASORATE SEMPIONE: comunicazione, informazione e servizi utili per i cittadini, le aziende e le istituzioni.


DICHIARAZIONE DI OSPITALITA (kB). Guida ai servizi: invito e. Numero revisione: 3. Descrizione procedimento: Chiunque ospiti nella propria. Organi politici, uffici e servizi. Amministrazione trasparente.


Delibere, bandi, concorsi, regolamenti. UFFICIO POLIZIA LOCALE. Sede distaccata, Viale Rimembranze,15. Indicare se si tratta.


Per gli immobili situati nel territorio comunale di Rubano la comunicazione va fatta.

La comunicazione di ospitalità è spesso collegata alla comunicazione di. Questo modulo deve essere presentato alla Questura di Cremona entro ore in caso di ospitalità di un cittadino straniero presso la propria. Procedimenti associati: Iscrizione anagrafica cittadini italiani, Variazione di indirizzo. Questa è la pagina di dettaglio del modulo che hai scelto, se lo desideri puoi consultare o salvare.


Modulo dichiarazione di ospitalità apolidi. PROCEDIMENTO: Ricezione e trasmissione di ospitalità cittadini stranieri. COSTI A CARICO DEL CITTADINO ‎: ‎Nessuno DOCUMENTI DA PRESENTARE ‎: ‎Denuncia os.


TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO ‎: ‎Segr. ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE DI STRANIERO O DI APOLIDE.


La dichiarazione di ospitalità è richiesta per soggiorni superiori a due settimane, ricongiungimento familiare, richiesta di residenza o rinnovo del P. Testo Unico Immigrazione – D. Allegati da presentare con la domanda: - copie documenti di identità in corso di validità ospitante e ospitato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Autocertificazione art 46 e 47 d p r 445 del 2000

Modello liberatoria fotografica 2019

Lettera licenziamento da parte del dipendente