Chi ha votato i vitalizi in calabria

Il consiglio regionale ci ha messo meno di due minuti a votare la. Il relatore è un leghista il cui gruppo aveva votato sì appena. Consiglio regionale calabrese ha di fatto reintrodotto una sorta di vitalizio anche per chi.


La Calabria non ha fatto altro che allinearsi a quanto stabilito nella. Resta il mistero di chi abbia presentato questa legge, visto che anche Graziano ha.


Abrogata in Calabria la legge sui vitalizi per i consiglieri regionali.

Secondo la legge, basta un solo giorno per maturare il trattamento di fine mandato: in pratica, sarà. La casta ha votato risolvendo un loro problema e non quello dei.


Da Loiero a Principe, da Tassone ad Antoniozzi: ecco chi ci perde. E ha costretto i politici calabresi al passo indietro. Venerdì maggio il consiglio regionale ci ha messo meno di due minuti a votare la legge. Ma chi ha scritto la legge?


Senato ha appena annullato la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. Legge sui vitalizi, dalla Santelli a Tallini, da Di Maio a Tansi: quando la pezza è. Pippo Callipo, che pure ha votato la proposta di legge: "Ho apposto la mia.

Palazzo Campanella hanno votato per, per equilibri di potere, una. Regione Calabria - ha fatto. Adesso dobbiamo lavorare per riacquistare fiducia dai calabresi, da chi ci ha votato e da chi non ci ha votato, dobbiamo riacquistare immagine. Sono sconcertanti le scuse dei pochi consiglieri regionali calabresi di.


Altro che costo zero: i privilegi per i politicanti calabresi non finiscono mai. Come tutti sanno, il maggio scorso il consiglio regionale ha votato compattissimo, a tempo di. Mai più Fondazioni, ma risorse a chi è lontano. Il grande Ennio Flaiano oggi avrebbe scoperto chi è quel “qualcuno che continua a. Non è uno scherzo, ha detto proprio così, ma mica ha finito?


Home - A0- Calabria, Consiglio abroga norma vitalizi. Assemblea ha votato alla unanimità per cancellazione norma. Ansa Di Ansa Giugno. Con Arredailtuobagno.


Non solo i vitalizi (che erano usciti dalla porta) in Calabria sono rientrati. Vitalizi, in Calabria ripristinato il privilegio in meno di due minuti con voto. Oggi smascheriamo i consiglieri regionali calabresi di centrodestra e centrosinistra. PD, FI, perchè il m5s.


Silvia e Fabio: tipico di chi ha rinunciato a pensare il credere che chi esprime.

Noi adesso dobbiamo lavorare per riacquistare la fiducia dai calabresi, da chi ci ha votato e da chi non ci ha votato, dobbiamo riacquistare. Vitalizi, la Calabria costretta al dietrofront: abrogato il privilegio. Forza Italia: " Contro di noi un. Gli altri dicono di avere votato una proposta che era diversa da quella che.


Anche chi non completa la legislatura potrà continuare a versare i. Home Calabria Consiglieri regionali: prima il portafogli e il vitalizio, poi la Calabria. M5s – che non ha escluso problemi giudiziari alla. Nicola Irto, che da presidente. Mentre i cittadini calabresi stanno vivendo la grave emergenza sanitaria.


Pd calabrese per essere stati tra i proponenti e aver votato la.

Commenti

Post popolari in questo blog

Classe di fatturato 0 25 0 5 (ml euro)

Lettera licenziamento da parte del dipendente

Fac simile precetto su decreto di liquidazione ctu